La Way nasce nel 2001 dall’esperienza dei suoi dirigenti, maturata in più di trent’anni di attività, nel campo dell’impiantistica elettromeccanica e delle costruzioni in genere.

L’azienda progetta e realizza impianti tecnologici, impianti di distribuzione di energia elettrica, impianti di telecomunicazione, trasmissione dati e costruzione di edifici civili ed industriali ed è specializzata nella progettazione e realizzazione degli impianti di segnalamento e sicurezza ferroviaria.

A partire dal 2009, quale sbocco naturale delle proprie competenze, capacità progettuali e produttive la Way realizza anche impianti fotovoltaici, fornendo al cliente un servizio che va dalla progettazione all’installazione, alla gestione e manutenzione degli stessi.

Dall’anno della sua nascita ad oggi l’azienda ha conseguito importanti risultati attraverso il consolidamento della propria struttura ed il raggiungimento di una posizione di riferimento nel settore, ponendo particolare attenzione alle risorse umane, alla sicurezza e all’ambiente.

Way è presente, con i propri cantieri, su tutto il territorio nazionale.

 

Way s.p.a. Zona Artigianale Voltarrosto 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) Tel: +39.085.8938245 Fax: +39.085.8938776 | P.IVA 01451380677
Powered By Greenbubble