La Way grazie al personale altamente specializzato, al know-how tecnico e gestionale ed ai mezzi d’opera di cui dispone è in grado di fornire al cliente un servizio completo che va dalla progettazione all’installazione, gestione e manutenzione degli impianti e delle costruzioni edili. Strutturata anche per operare all’estero, attualmente svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale.

Nel settore degli impianti fotovolatici, l’azienda si è strutturata come EPC Contractor (Engineering Procurement Construction) e quindi provvede a tutti gli adempimenti necessari per la realizzazione dell’impianto “chiavi in mano”.

Per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, la Way da sempre opera secondo logiche organizzative e prassi operative ben definite che le hanno consentito di conseguire numerose certificazioni. Oltre ad essere dotata delle suddette certificazioni, i fattori di successo su cui l’azienda punta consistono nella flessibilità produttiva, nel rispetto dei tempi di consegna e nella continua formazione del personale impiegato, tutto questo in un’ottica di miglioramento continuo.

L’impresa investe molto sulle risorse umane attraverso corsi di formazione ed informazione e pone particolare attenzione agli spazi di lavoro ed ai mezzi d’opera, per far sì che i propri collaboratori siano sempre nelle condizioni migliori per lavorare.

Immagine e fedeltà costituiscono, da sempre, le risorse chiave che hanno differenziato la società rispetto ai propri competitors.

Way s.p.a. Zona Artigianale Voltarrosto 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) Tel: +39.085.8938245 Fax: +39.085.8938776 | P.IVA 01451380677
Powered By Greenbubble